COLLEGAMENTI TELEFONICI, VIA SKYPE O WHATSAPP

Ricevere una consulenza dagli avvocati De Stefano è semplicissimo.
Oltre al consueto appuntamento in studio (in questo periodo non consentito), puoi interagire con loro anche da casa in videoconferenza via Skype e WhatsApp.
Dopo aver presentato il tuo caso, riceverai in tempi rapidi una Prima Consulenza Legale Gratuita e ti verrà fissato un appuntamento per entrare in videoconferenza con loro e discutere in maniera approfondita del tuo problema.
Se il tuo quesito fosse incompleto, gli avvocati De Stefano ti contatteranno, al telefono o via mail, prima della data della videoconferenza per i chiarimenti del caso e per essere certi di avere tutti gli elementi necessari a comprendere le tue esigenze e consigliarti la soluzione migliore.

LA 1^ CONSULENZA È SEMPRE GRATUITA

Prima di accettare un incarico, e prima ancora di rilasciare il preventivo, ogni avvocato ha l’obbligo di esaminare accuratamente il caso sottoposto dal Cliente anche alla luce delle ultime sentenze della Cassazione e dei Tribunali dove si svolgerà la causa.
Tale studio preventivo è indispensabile per poter rilasciare al Cliente la famosa “Prima Consulenza” e poter rispondere alle domande più frequenti: cosa posso fare? quanto posso ottenere? quali sono i tempi e i costi di una causa o di una mediazione? ma sopratutto per rispondere alla domanda più importante: “ho ragione o torto?”.
E’ infatti un preciso dovere professionale dell’avvocato non esporre il cliente a spese e rischi inutili e dissuaderlo dall’intraprendere azioni infondate, ed indicargli invece tutte le soluzioni che ha a disposizioni per ottenere la soddisfazione dei propri diritti quando li ritiene meritevoli di tutela.
La PRIMA CONSULENZA LEGALE è un DOVERE DELL’AVVOCATO prima ancora che un DIRITTO DEL CLIENTE. e deve quindi essere sempre GRATUITA.
Dopo aver rilasciato la Prima Consulenza Legale Gratuita e motivata gli avvocati De Stefano individuano con i propri clienti la formula di pagamento più adatta alle loro esigenze e rilasciano poi un preventivo scritto con l’indicazione dei compensi, oneri e spese prevedibili.

Contattaci senza impegno per un appuntamento gratuito

Raccontaci il tuo caso e richiedi la prima consulenza gratuita

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Onorari concordati con il cliente

Il Compenso per l’attività svolta e le sue modalità di pagamento vengono preventivamente concordate con il Cliente con sottoscrizione del relativo contratto (ai sensi del nuovo codice deontologico forense).