DOMICILIAZIONI E SOSTITUZIONE UDIENZE

Gli avvocati De Stefano, entrambi abilitati al patrocinio dinnanzi la Corte di Cassazione, offrono ai Colleghi di altri distretti di Corte di Appello ausilio, collaborazione e domiciliazione nei giudizi avanti la Suprema Corte.

L’attività dello Studio Legale De Stefano può consistere:

♦  nella domiciliazione della causa che comprende tutti gli adempimenti di cancelleria e la partecipazione alle udienze, inclusa quella di discussione. Il compenso viene concordato preventivamente anche a forfait

♦  nella sostituzione in udienza inclusa quella di discussione. Il compenso solitamente ammonta ad € 120 ad udienza oltre accessori (comprensivo dell’eventuale affitto toga).

♦  nella redazione dei ricorsi in condelega con i Colleghi non cassazionisti. Anche in questo caso siamo soliti concordare la misura del compenso e stabilire un forfait in caso di collaborazioni stabili.

Assicuriamo altresì, gratuitamente, agli amici avvocati degli altri Fori la possibilità  di ricevere i propri clienti presso il nostro Studio Legale, sito in Roma, Via Aurelia n. 641 (vicino all’Ufficio del Registro).

Lo Studio Legale De Stefano è disponibile alla redazione
anche in condelega dei ricorsi e controricorsi in Cassazione

Per qualsiasi esigenza o informazione potete contattarmi utilizzando il form qui in basso oppure utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono: (+39) 06.66417027 – Cellulare: (+39) 340.1476377

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio