Gli avvocati De Stefano operano con successo da oltre venti anni nel settore dell’infortunistica stradale, prima come legali fiduciari di primarie Compagnie di Assicurazione e negli ultimi dieci anni a favore delle vittime di incidenti stradali e dei loro eredi.

Se tu o un membro della tua famiglia siete stati coinvolti in un incidente stradale e volete ottenere il risarcimento danni che vi spetta, potete rivolgervi con fiducia allo Studio Legale De Stefano che ha seguito e concluso con successo molti casi di:

  • risarcimento per sinistro stradale mortale;
  • risarcimento per incidente con lesioni gravi o gravissime;
  • risarcimento dal F.G.V.S. per incidente con veicoli non assicurati o veicoli pirata;
  • risarcimento per sinistro stradale senza scontro tra veicoli;
  • risarcimento in favore del trasportato su veicolo privato e su mezzo pubblico;
  • risarcimento in favore di pedoni e ciclisti;
  • risarcimento in favore di cittadini stranieri sul territorio italiano e comunitario.

Gestiamo le pratiche di risarcimento danni in fase stragiudiziale con massima rapidità inviando subito una diffida PEC all’Assicurazione per chiedere il risarcimento danni e ci occupiamo direttamente, per tuo conto, di tutti gli adempimenti necessari a farti ottenere la liquidazione da parte della Compagnia di tutte le poste di danno che ti spettano opportunamente valorizzate e documentate.

Se non ti verrà offerto l’integrale risarcimento del danno nei termini di legge (60 giorni per i danni materiali e 90 per le lesioni dalla richiesta di risarcimento danni) lo Studio attiverà la procedura di negoziazione assistita per tentare di addivenire ad un accordo stragiudiziale di liquidazione e dopo 30 giorni, in caso di esito negativo, avvierà l’azione legale con la notifica dell’atto di citazione e l’iscrizione della causa in Tribunale o davanti il Giudice di Pace competente.

Nel settore della infortunistica stradale le Compagnie di Assicurazione sono tenute a risarcire il danno alle vittime dell’incidente e a pagare il compenso al loro avvocato.

Lo Studio Legale De Stefano assiste quindi le vittime dei sinistri stradali in maniera gratuita, senza anticipi né compensi che provvede a richiedere direttamente all’Assicurazione a conclusione della pratica.

Contattaci senza impegno per un appuntamento gratuito

Raccontaci il tuo caso e richiedi la prima consulenza gratuita

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Onorari concordati con il cliente

Il Compenso per l’attività svolta e le sue modalità di pagamento vengono preventivamente concordate con il Cliente con sottoscrizione del relativo contratto (ai sensi del nuovo codice deontologico forense).