DOMICILIAZIONI E SOSTITUZIONE UDIENZE

Lo Studio Legale De Stefano è a disposizione dei Colleghi per domiciliazioni e sostituzioni di udienza presso il Giudice di Pace, il Tribunale e la Corte d’Appello di Roma. 

SERVIZI

  • partecipazione personale alle udienza degli avvocati De Stefano o, in caso ciò non sia oggettivamente possibile, di avvocati qualificati;
  • invio a mezzo e-mail al Collega del Report di ogni udienza con i relativi verbali di causa;
  • cura degli adempimenti e di ogni incombente connesso all’attività di domiciliazione.

DISPONIBILITA’ DEI LOCALI

Viene assicurata, inoltre, la possibilità al dominus di ricevere gratuitamente i propri clienti presso lo Studio Legale sito in Roma, Via Aurelia n. 641 (vicino all’Ufficio del Registro).

COMPENSI

Per la sostituzione in udienza lo Studio Legale De Stefano richiede solitamente un compenso di € 50,00 oltre accessori per le cause davanti al Giudice di Pace e al Tribunale e di € 70,00 per le cause davanti la Corte di Appello (comprensive di affitto toga).
Per l’attività di domiciliazione preferiamo invece concordare il compenso con gli Amici Colleghi degli altri fori e fissare un forfait per le collaborazioni stabili.

DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI

Ai colleghi che preferissero non doversi occupare anche del deposito telematico degli atti del procedimento, diamo la possibilità di delegare a noi tali incombenti. Sarà sufficiente inserirci in procura (necessità imprescindibile) e provvederemo noi a tutte le pratiche telematiche per conto del comune cliente.

Lo Studio Legale De Stefano è disponibile alla redazione
anche in condelega dei ricorsi e controricorsi in Cassazione

Per qualsiasi esigenza o informazione potete contattarmi utilizzando il form qui in basso oppure utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono: (+39) 06.66417027 – Cellulare: (+39) 340.1476377

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio