Lo Studio Legale De Stefano è a disposizione dei Colleghi per domiciliazioni presso il Giudice di Pace, il Tribunale e la Corte d’Appello di Roma, con un servizio completo e trasparente.

E’ altresì disponibile per domiciliazioni presso la Corte di Cassazione.

Servizi

Lo studio Legale De Stefano assicura ai colleghi che hanno l’esigenza di domiciliare a Roma una propria causa un servizio di domiciliazione a costi prestabiliti, con la partecipazione in udienza di avvocati qualificati, con la massima tempestività nel deposito degli atti e nell’invio al dominus degli atti e della documentazione depositata da controparte, e con una puntuale e precisa relazione sullo stato della procedura.

Disponibilità dei Locali dello Studio

Viene assicurata, inoltre, la possibilità al dominus di ricevere gratuitamente i propri clienti presso lo Studio Legale, sito in Roma, Via Aurelia n. 641 (vicino all’Ufficio del Registro).

Compensi

Il compenso richiesto per l’attività di domiciliazione – salvo diverso accordo – è normalmente determinato (ex art. 8, comma 2, DM 140/14) nella misura del 30% dell’importo previsto dalle tabelle allegate al DM 55 del 10/03/2014, è dovuto per le sole fasi processuali effettivamente seguite dagli avvocati De Stefano, ed è comunque rapportato alle prestazioni da questi concretamente svolte. Il dominus rimarrà libero di decidere, ad esempio, di partecipare all’udienza in prima persona senza alcun addebito da parte di questo Studio.

Nei limiti del possibile, siamo disposti per pratiche semplici a forfettizzare i compensi in via preventiva, o comunque a concordarne i criteri.

Deposito Telematico di atti

Ai colleghi che preferissero non doversi occupare anche del deposito telematico degli atti del procedimento, diamo la possibilità di delegare a noi tali incombenti. Sarà sufficiente inserirci in procura (necessità imprescindibile) e provvederemo noi a tutte le pratiche telematiche per conto del comune cliente.

 

Per qualsiasi esigenza o informazione potete contattarci ai senguenti recapiti:

Telefono: (+39) 06.66417027 


Cellulare: (+39) 339.4684282 – (+39) 340.1476377

Fax: (+39) 06.66417027


E-mail: studiolegaledestefano@gmail.com

Skype: avvocatodestefano.com

P.E.C.: robertodestefano@ordineavvocatiroma.org

P.E.C.: fabiodestefano@ordineavvocatiroma.org